La nostra azienda è nata nel 2019 dopo un lungo processo di formazione con l’obiettivo di creare un servizio ad hoc mirato alle esigenze della clientela. In particolare, si vuole offrire un servizio di consulenza evoluta ovvero un processo strutturato con il quale ti aiutiamo a affrontare e soddisfare le molteplici esigenze assicurative con soluzioni sempre più personalizzate.
Il Modello di servizio è fondato sulla consulenza, mediazione assicurativa professionale e sulla creazione di un rapporto di fiducia di lungo periodo tra cliente e consulente.

 

E questo si traduce nell’attenzione verso tutti i nostri clienti, nell’impegno e nella responsabilità con cui facciamo il nostro lavoro.
Allo stesso tempo siamo attenti alle novità e ai nuovi bisogni, cercando di migliorare costantemente e offrire soluzioni sempre più innovative.

 

Di seguito proponiamo alcune delle soluzioni più conosciute sul mercato per la clientela:

 

PERSONE FISICHE:
PIANO DI ACCUMULO: sono prodotti poco performanti a livello finanziario ma essendo assicurativi impignorabili e insequestrabili da terzi creditori in fase di accumulo e anche in fase di riscatto o erogazione.
Impignorabili ed insequestrabili in fase di accantonamento (salvo procedimento penale o civile già a carico del CONTRAENTE), sono di 3 tipi: - 1 UNIT (investe nell’azionario) - 2 INDEX (investe negli indici) - 3 GESTIONI SEPARATE (grandi calderoni dove si investono i risparmi, che investono solo su obbligazioni e titoli di stato molto vecchi di alto rating)
POLIZZE TCM (temporanea caso morte, copertura vita.) o LTC (long term care, copertura invalidità o infortuni gravi)
PIP (Piano individuale Pensionistico): fondo pensione totalmente gestito dall'impresa assicurativa. Deducibilità fino a 5.164,57 e impignorabilità e insequestrabilità delle somme sia in accumulo che in erogazione. Possibilità di nominare beneficiari e possibilità di non pagare nel caso, tasse di successione. All'interno ci si può versare anche il TFR con accordo del datore di lavoro.
INVESTIMENTI A PREMIO UNICO: Positivo nel caso di grandi somme sempre per le stesse caratteristiche del Pac.
RC PROFESSIONALE: Per chi è libero professionista o dipendente o imprenditore e vuole coprirsi dal rischio di sinistri da indennizzare durante l'attività lavorativa.
POLIZZA DIMORA ABITUALE E SALTUARIA: Per chi vuole coprirsi dai rischi di erosione della prima casa o seconda casa o/e dai rischi legali o danni a terzi che possono derivarne.
POLIZZA INFORTUNI: Per le persone che desiderano stare tranquilli nel caso di infortunio derivato da qualsiasi tipo di sinistro coprendosi cosi spese mediche e spese per interventi chirurgici.
POLIZZA INFORTUNI FAMILIARE: Per chi decide di fare un pacchetto unico (anche per i bambini) in caso di infortuni.
FIDEIUSSIONI ASSICURATIVE O POLIZZA ASSICURATIVA FIDEIUSSORIA: La fideiussione assicurativa è la possibilità di richiedere ad una compagnia di assicurazioni di fare da garante ad una richiesta di credito.

PERSONE GIURIDICHE:
Fermo restando che quasi tutte le polizze sono deducibili a livello aziendale.
POLIZZA KEY-MAN: Per Key-man si intende una Temporanea caso morte per i dirigenti, amministratore o qualsiasi altra figura chiaveall’interno della società. (Deducibile a livello fiscale) Indicando come beneficiaria l’azienda stessa.
POLIZZA TFM: (Trattamento di fine mandato): viene fatto per gli amministratori come accantonamento societario nel caso di fine mandato o rapporto lavorativo. Deducibile fino a certi limiti per l'azienda.
GESTIONE TFR IN FONDO PENSIONE (PIP per aziende): Spostamento TFR dei dipendenti in fondo pensione sia del trattamento fine rapporto maturato che maturando. Numerosi vantaggi fiscali per l’azienda.
POLIZZE PER PROTEGGERE LA TUA ATTIVITA’: Coperture assicurative per locali dove svolgere il lavoro quotidiano o per proteggere il mezzo di lavoro in caso di sinistro.

Inoltre, polizze infortuni, responsabilità civile e polizze per coperture sulle spese sanitarie sostenute o convenzioni con strutture e specialisti privati rientrano nel welfare aziendale, ovvero attraverso tutte le iniziative che un datore di lavoro può intraprendere per migliorare il benessere del lavoratore e della sua famiglia, attraverso un sistema di servizi a sostegno del collaboratore, con vantaggi fiscali (senza tassazione sempre entro i limiti fissati dalla legge) sia per l’azienda che per il dipendente. Tra le più utilizzate rientrano proprio le Polizze assicurative, Piani assicurativi e Sanità integrativa, polizze sulla Sicurezza e prevenzione degli incidenti, Previdenza integrativa e tanto altro.

Chiedere di Stefano Clementi e/o Stefano e Massimiliano Maneschi.
Recapiti:
Ufficio: 065578768 - 0655302170
Cellulare: 3663290595 mail: assicurandosm@gmail.com