Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies anche di terze parti. 
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla Cookie Policy

Studio Legale - Tributario - Fiscale - Contabile e del Lavoro. Studio di Architettura e Ingegneria

profilo crisciotti                                                                                          newlogo

Marco Crisciotti architetto in Roma

Laureato in architettura nel 2001, Marco Crisciotti svolge la libera professione prevalentemente nel campo dell’edilizia civile e degli allestimenti fieristici.

Il suo corso di studi si è svolto attraverso il passaggio dalle tecniche grafiche tradizionali all’uso del CAD, contribuendo così alla formazione di un bagaglio professionale che coniuga il tratto di matita con i più attuali sistemi informatici, assicurando un completo controllo del progetto dalle sue fasi preliminari agli esecutivi tecnici cantierabili.

L’esperienza, la formazione continua e la partecipazione costante a corsi di aggiornamento professionale, garantiscono una profonda conoscenza dei regolamenti tecnici ed un’ottima dimestichezza con i numerosi risvolti normativi, al fine di consigliare sempre per il meglio i propri clienti nei propositi di nuova costruzione o di trasformazione edilizia.

Le prestazioni professionali offerte coprono i più diversi aspetti tecnici legati all’edilizia ed a lavori di nuova edificazione, ristrutturazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di interi edifici e stabili condominiali, singoli appartamenti, uffici e locali commerciali.

L’architetto Marco Crisciotti si propone inoltre per consulenze tecniche di parte, stime immobiliari, ricapitalizzazioni d’azienda, consulenze in materia di risparmio energetico e di installazione di fonti di energia rinnovabili, di detrazioni fiscali, nonché per la scelta dei materiali di finitura e di design, ricordando che i primi sopralluoghi e prese di contatto come pure i relativi preventivi, sono gratuiti.

Via Nicolò da Pistoia, 40 - 00154 Roma
Tel. e fax: 06.5346927
Cell.: 392.1140709
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.